Bar europea, come le antiche strade tranquille aperti a Perm, sulla progettazione di che ha lavorato in collaborazione con lo studio ALLARTSDESIGN Maxim Minin e Denis Soloviev.

allartsdesign_barsovest_sovest_03_1500x996allartsdesign_barsovest_sovest_08_1500x996

Saranin progettista Artèmij del progetto — «è una delle nostre uscite preferite — BAR coscienza, che si trova nel centro storico della città di Perm — cinema» Triumph «.

Ex palazzo di Lenin, 44 una volta apparteneva a Vera Pavlovna Zhuravleva. Nel 1902 eretta una pietra a due piani annesso alla costruzione della strada dell’Intercessione polukamennomu. All’inizio del XX secolo. ospitò la sede e magazzino di strumenti musicali IM Zhuravlev. Questo indirizzo è stato anche aperto negozio cartoleria AA Shilyaeva. Ma nel 1913 la casa è stata ricostruita nel Zhuravlevs Electro. L’edificio si espande in due finestre al secondo piano e la parte inferiore del tunnel è disposta adiacente alla casa Demidov (intercessione, 46).

allartsdesign_barsovest_sovest_04_1500x996

La più grande sfida che ci troviamo di fronte — è la data di apertura. Ci hanno dato solo 2 settimane, e il bar era aperto. Nessuno, credo, non credeva in tempo davvero di aprire un bar in cui trascorrere rete, le comunicazioni, audio, montaggio interno, bar, mobili, servizi igienici, guardaroba — prosegue Artèmij Saranin.

Inizialmente abbiamo avuto qualche decisioni di pianificazione, e ogni opzione è stata autosufficiente. Era difficile determinare il corretto però. E dopo un po ‘di tempo, abbiamo identificato.

Il bar si trova il muro, accanto ad un bagno. Rack DJ set di fronte all’entrata. E ha emesso un ingresso armadio. Sala condiviso il podio con una piccola area morbido. Il resto — tutto il pubblico ha lasciato il cellulare come pianificate diverse attività nella coscienza BAR.

allartsdesign_barsovest_sovest_01_1500x996

Di materiali di finitura, abbiamo usato solo l’albero e tutti. Per il resto, abbiamo ristrutturato un antico muro (togliere la pelle esterna e muratura nudo). I pavimenti sono in parte cuciti bordo di ingegneria, come parte della sinistra, come era 100 anni fa.

I soffitti erano già nella forma richiesta. Abbiamo avuto solo per rinfrescare e non rovinare.

Il bagno abbiamo ridotto diversi strati di carta da parati costoso. Quale bene e nel posto giusto e strappò il nuovo incollato. Un insolito. Shell abbiamo fatto ordinare a Perm, forma pensato. Auto-punto — è diventato famoso in tutto il iscrizione del guscio.

Nei mesi più caldi, BAR COSCIENZA allarga i confini, e gli ospiti si trovano non solo nei locali del bar, ma qui intorno, e un nuovo bar con un DJ, dinette, tutta l’atmosfera assume un nuovo formato.

Ognuno ha vissuto e ha portato alcune delle loro idee nell’idea. Il risultato sarà sempre più elevata. Questo è il lavoro di squadra.

Foto: Saranin Artèmij 2015

 

 

Добавить комментарий

Заполните поля или щелкните по значку, чтобы оставить свой комментарий:

Логотип WordPress.com

Для комментария используется ваша учётная запись WordPress.com. Выход /  Изменить )

Фотография Twitter

Для комментария используется ваша учётная запись Twitter. Выход /  Изменить )

Фотография Facebook

Для комментария используется ваша учётная запись Facebook. Выход /  Изменить )

Connecting to %s